Il Porticciolo ... con un web-imprevisto!

Scritto da Zeferino Siani. Pubblicato in Gallerie private

Salerno, venerdì 12/10/2018.

Alcuni giorni fa, ho scattato alcune poche foto del Porticciolo, che trovate pubblicate in questa mini galleria.
Rivedendole, mi sono subito reso conto che non erano sufficienti a dare un ' idea della bellezza di questo luogo, che è come una piccola oasi  appena al di fuori del frenetico ritmo cittadino del quartiere di Pastena di Salerno, a pochi passi da casa mia, e dove io mi reco quando desidero concedermi un pizzico di relax. 
Quindi, l' altro ieri ne ho scattate altre, ... che però, ancora inesperto dell' applicazione Widgetkit2, non sono riuscito ad aggiungere a quelle già presenti! 

Allora, ho contattato tonicopi, e gli ho chiesto come fare. Per tutta risposta, mi ha inviato una sua foto, ma senza spiegazioni (... fa spesso così!).

[widgetkit id="10" name="Il Porticciolo ... con un web-imprevisto!"] Ovviamente io, con una bella faccia tosta, insisto, e gli chiedo come ha fatto. Allora tonicopi mi manda la spiegazione assieme, stavolta, a due bellissime foto: una che ritrae la nipotina Sofia impegnata nella gara dove è diventata campionessa regionale sui 50 ad ostacoli, e l'altra che raffigura la copertina del fotolibro dei suoi nipotini.
A questo punto, immagino che qualche cortese lettore e/o gentile lettrice, che casualmente sta leggendo quest' articolo, voglia sapere come è andata a finire. Ebbene, la mia risposta è questa: è finita così! E cioè lascerò per sempre l' articolo così com'è, e cioè con la galleria di foto del Porticciolo assieme alle tre suddette foto, come debito di riconoscenza verso il  grandissimo tonicopi, tuttologo nazionale ed internazionale del Web, ed amico di tutti coloro che hanno a cuore un sito web. 

Zeferino

Salerno, lunedì 27 marzo 2023.

La storia del Porticciolo continua.

Porticciolo di Pastena ... Il sole tramonta dietro le nuvole ammassate sulla catena montuosa della Costiera amalfitana. Nello spiazzo e sulle panchine non c'è nessuno!
Sulla penultima panchina, a destra, ci sono solo io.

Mare leggermente mosso, gran silenzio, il tempo è come fermo.

Un turbamento mi assale, mi entra entro con l'aria che respiro.

Non resisto e vado via.

 

e-max.it: your social media marketing partner

Tags: galleria di foto, fans di siti web, Il Prticciolo ... con un web-imprevisto!;

Stampa