Il Porticciolo ... con un web-imprevisto!
Salerno, venerdì 12/10/2018.
Alcuni giorni fa, ho scattato alcune poche foto del Porticciolo, che trovate pubblicate in questa mini galleria.
Rivedendole, mi sono subito reso conto che non erano sufficienti a dare un ' idea della bellezza di questo luogo, che è come una piccola oasi appena al di fuori del frenetico ritmo cittadino del quartiere di Pastena di Salerno, a pochi passi da casa mia, e dove io mi reco quando desidero concedermi un pizzico di relax.
Quindi, l' altro ieri ne ho scattate altre, ... che però, ancora inesperto dell' applicazione Widgetkit2, non sono riuscito ad aggiungere a quelle già presenti!
Allora, ho contattato tonicopi, e gli ho chiesto come fare. Per tutta risposta, mi ha inviato una sua foto, ma senza spiegazioni (... fa spesso così!).
Sofia, nipote di Toni
Attracco barche
Chiacchierata tra amici
Ombrelloni al Porticciolo
Vista sud Porticciolo
Ombrelloni e bagnanti
Piccola insenatura
tonicopi_avatar
Nipoti_tonicopi
A questo punto, immagino che qualche cortese lettore e/o gentile lettrice, che casualmente sta leggendo quest' articolo, voglia sapere come è andata a finire. Ebbene, la mia risposta è questa: è finita così! E cioè lascerò per sempre l' articolo così com'è, e cioè con la galleria di foto del Porticciolo assieme alle tre suddette foto, come debito di riconoscenza verso il grandissimo tonicopi, tuttologo nazionale ed internazionale del Web, ed amico di tutti coloro che hanno a cuore un sito web.
Zeferino
Tags: galleria di foto, fans di siti web