Il Porticciolo ... con un web-imprevisto!

Salerno, venerdì 12/10/2018.

cubo simboleggiante il  webAlcuni giorni fa, ho scattato alcune poche foto del Porticciolo, che trovate pubblicate in questa mini galleria.
Rivedendole, mi sono subito reso conto che non erano sufficienti a dare un ' idea della bellezza di questo luogo, che è come una piccola oasi  appena al di fuori del frenetico ritmo cittadino del quartiere di Pastena di Salerno, a pochi passi da casa mia, e dove io mi reco quando desidero concedermi un pizzico di relax. 
Quindi, l' altro ieri ne ho scattate altre, ... che però, ancora inesperto dell' applicazione Widgetkit2, non sono riuscito ad aggiungere a quelle già presenti! 

Allora, ho contattato tonicopi, e gli ho chiesto come fare. Per tutta risposta, mi ha inviato una sua foto, ma senza spiegazioni (... fa spesso così!).

Sofia, nipote di Toni

Sofia, nipote di Toni

Attracco barche

Attracco barche

Chiacchierata tra amici

Chiacchierata tra amici

Ombrelloni al Porticciolo

Ombrelloni al Porticciolo

Vista sud Porticciolo

Vista sud Porticciolo

Ombrelloni e bagnanti

Ombrelloni e bagnanti

Piccola insenatura

Piccola insenatura

tonicopi_avatar

tonicopi_avatar

Nipoti_tonicopi

Nipoti_tonicopi

 Ovviamente io, con una bella faccia tosta, insisto, e gli chiedo come ha fatto. Allora tonicopi mi manda la spiegazione assieme, stavolta, a due bellissime foto: una che ritrae la nipotina Sofia impegnata nella gara dove è diventata campionessa regionale sui 50 ad ostacoli, e l'altra che raffigura la copertina del fotolibro dei suoi nipotini.
A questo punto, immagino che qualche cortese lettore e/o gentile lettrice, che casualmente sta leggendo quest' articolo, voglia sapere come è andata a finire. Ebbene, la mia risposta è questa: è finita così! E cioè lascerò per sempre l' articolo così com'è, e cioè con la galleria di foto del Porticciolo assieme alle tre suddette foto, come debito di riconoscenza verso il  grandissimo tonicopi, tuttologo nazionale ed internazionale del Web, ed amico di tutti coloro che hanno a cuore un sito web. 

Zeferino

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner

Tags: galleria di foto, fans di siti web

Stampa Email