TITOLO "AMAZON&POSTEITALIANE"

Salerno - Mercoledì 2 dicembre 2020

Se si ha un pc collegato in rete, allora potrebbe* convenire fare trading online sull'ottimo ben quotato in Borsa titolo Amazon, con tutti i vantaggi della compravendita online, rispetto all' acquisto in Banca: monitoragio dell'andamento del titolo in tempo reale, acquisto e/o vendita immediata, senza tempi di attesa, possibilità di guadagnare sia sul rialzo che sul ribasso e di consultare grafici, disposizione di demo e di piattaforme altamente affidabili e sicure, assistenza di broker professionali, e tanti altri vantaggi.
Se non si ha una postazione in rete, allora conviene acquistare Amazon in Poste Italiane, dove le commissioni sono minori rispetto a quelle della Banca.

 * -> CFD, acronimo di Contract For Difference (letteralmente, 'contratto per differenza'), è il nome dato ad un particolare tipo di strumento finanziario che permette il trading basato sui prezzi di un particolare bene o titolo, senza che questo sia in realtà posseduto. E'
 un titolo altamente rischioso.
Tramite il Trading CFD si va a utilizzare la leva finanziaria che permette di investire solo una piccola percentuale dell’intero importo previsto per quella operazione e il resto viene depositato dal broker. La leva finanziaria può essere sia vantaggiosa che rischiosa. In caso di esito positivo il profitto viene moltiplicato, ma in caso di esito negativo anche le perdite sono molto alte.

Di seguito ho riportato una serie di link, a carattere pubblicitario, che consentono di approfondire l'argomento in modo facile e veloce. 

Fast Social Share
Pin It

Continue Reading

Print Email